The Pininfarina 2012 Collection is dedicated to people who love to live and wear design. A broad catalogue of clothing, accessories, luggage, leather goods, books and scale models, imbued with the unique style that has made the Pininfarina name a legend all over the world.

All’interno della Collezione sono disponibili numerosi prodotti, accomunati dal celebre design Pininfarina.

Una ricerca dell’eleganza che trova la sua piena sintesi nella linea di abbigliamento per uomo e donna, dalle felpe alle polo fino alle giacche a vento e alle t-shirt.

Gli accessori presenti nella Collezione si contraddistinguono per la cura dei particolari e la scelta dei materiali, come le cravatte e le cinture o i raffinati foulard in cachemire. Non poteva mancare l’avveniristico casco Airflow, concentrato di tecnologia e design sviluppato nella Galleria del Vento Pininfarina.

Per gli amanti dello stile e della comodità i prodotti di valigeria e pelletteria si contraddistinguono per funzionalità e bellezza, dando forma a una linea unica nel suo genere.

Il profondo legame che da sempre unisce il brand Pininfarina al mondo delle quattro ruote è testimoniato dagli oggetti di modellismo; gli esemplari che hanno fatto la storia dell’automobile sono oggi disponibili in scala 1:10 e 1:18, dalla leggendaria Cisitalia 202 del 1947 alla Dino 206 GT del 1967, fino ai modelli più contemporanei come la Birdcage 75th, la 2uettottanta e la Cambiano.

Al design Pininfarina è infine dedicata la collana di volumi disponibili all’interno della Collezione, per scoprire da vicino tutti i particolari di una storia che è oggi leggenda.

 

Discover the Pininfarina 2012 Collection in our Concept Store 

The Collection reflects an authentic design experience.

An experience to be lived and worn, to be read and given as a gift.

The 2012 Collection is the doorway to the world of design, in a form that becomes substance and a new way of modelling the shape of the future.

The 2012 Collection

ITALY

Pininfarina

Cambiano (Turin)

TIMELINE

Industrial design

AT THE SAME TIME...

CONTACT

PININFARINA
INDUSTRIAL DESIGN